
... usufruiremo di questo mezzo di comunicazione condiviso per raccontarvi le nostre nuove e - per la maggioranza - belle storie del nostro interminabile viaggio per il Brasile - Argentina - Chile (beh, qui sul bello c'e' da discutere...) - Uruguay che perdura gia' ben 2 mesi ! Beh, il primo passo e' fatto, poi, dopo una cena come si deve torniamo magari sul palcoscenico per arricchire il nostro blog, e bene s¡ ! Boa noite, a manha !